Marcus Morris ammette: “Una volta io e Markieff ci siamo scambiati per un esame”

NBA News

Marcus e Markieff Morris non solo sono gemelli e giocano entrambi in NBA, rispettivamente con Boston e Washington, ma da sempre hanno (salvo qualche piccolissima eccezione) anche gli stessi tatuaggi su tutto il corpo e la stessa acconciatura.

I due fanno tutto insieme, a parte giocare nella stessa squadra. In realtà lo hanno anche fatto, ai Phoenix Suns dal 2013 al 2015, prima che Marcus venisse scambiato causando l’ira di Markieff. Nella scorsa stagione i due sono stati addirittura multati dalla NBA lo stesso giorno, mentre due anni fa, quando Boston e Washington si sono incontrate ai Playoffs, sul web si era diffusa una teoria secondo cui Marcus avrebbe sostituito l’infortunato Markieff tra le fila degli Wizards (all’epoca il primo giocava a Detroit).

E’ abbastanza sicuro che questo non sia mai successo, quel che invece è accaduto veramente, come ammesso da Marcus, è che una volta al liceo, frequentato ovviamente in coppia, i due gemelli si siano scambiati di identità per un esame:

Lui ha fatto il test di matematica al posto mio e poi io ho fatto quello di lettura al posto suo, perché era decisamente migliore di me. E poi ci siamo tornati al nostro posto durante il pranzo. 

Un piano perfetto. 

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.