Bucchi e Marino molto delusi dalla prestazione di Brindisi contro Reggio…
Dopo la pesante sconfitta interna subita contro una diretta rivale come la Grissin Bon Reggio Emilia, hanno parlato sia Piero Bucchi, il coach di Brindisi, che Fernando Marino, il presidente della società pugliese. Entrambi delusi dal risultato, non si sono preoccupati di lasciar trasparire ai media il proprio disappunto, esternato ai microfoni della stampa.
Ecco le parole dell’allenatore:
Voglio farla breve e chiedere scusa al nostro pubblico. Non so cosa sia successo, non pensavamo di certo di giocare così. Voglio riflettere sulla sconfitta, prendermi del tempo per riguardarla e capire cosa è andato storto. Reggio chiaramente ha fatto una partita spettacolare, ma noi non siamo stati all’altezza. Da una parte voglio dimenticare subito questa brutta sconfitta (la seconda consecutiva, ndr.), dall’altra voglio pensarci su.
Tono più aspro e rammaricato – se possibile – quello utilizzato dal presidente della squadra Fernando Marino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:
Oggi (ieri, ndr.) mi sono vergognato di essere il presidente di questa squadra. Per la prima volta da quando ricopro questo ruolo. Abbiamo avuto una partita “no”, il che ci può stare in una lunga stagione. Mi complimento con Reggio Emilia, ottima squadra, ma va detto che la loro vittoria è stata agevolata dalla nostra prestazione sotto tono. Ora pensiamo a risollevarci in Eurochallengen contro l’Astana.”
- Hollis-Jefferson ancora fantastico, ma non basta: la Nuova Zelanda vince e continua a sperare - 28 Agosto 2023
- Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni - 11 Febbraio 2023
- Il miglior quintetto di sempre dei Dallas Mavericks - 10 Gennaio 2023