Mario Chalmers torna su Lebron: “Irving dovrà aggiustare la propria leadership”

Home

mario-chalmers-kyrie-irving-nba-cleveland-cavaliers-miami-heat-850x560

Le cose non furono facili tra Cleveland e Miami nel 2010, quando Lebron James si trasferì a sorpresa in Florida, e non lo sono oggi, che il giocatore ha fatto ritorno in Ohio con altrettanto stupore generale. Chris Bosh in settimana aveva rilasciato importanti dichiarazioni sul rapporto tra lui e LBJ dopo la Decision 2.0, ancora prima Mario Chalmers, spesso in attrito con James anche quando erano compagni, aveva parlato del Re come “quel tipo” al Media Day. Proprio Rio ha rilasciato altre dichiarazioni riguardo ai nuovi Cavs, che lui e i suoi Heat affronteranno nella notte a Rio de Janeiro.

Lebron è un giocatore dominante, quindi se vede che qualcosa non gli va a genio, fa qualcosa per correggerla. Kyrie [Irving, ndr] deve calibrarsi in base a questo, così come Lebron dovrà aggiustare il proprio comportamento nei confronti di Irving. Sarà tutta un’altra cosa per Kyrie.

Precedentemente, anche Chris Bosh aveva rivolto non proprio delle parole beneauguranti a Kevin Love, che secondo il lungo degli Heat avrà molte difficoltà ad abituarsi alla convivenza con Lebron: “Quando sei ad un buffet, prendi l’antipasto, ma poi vuoi anche la bibita, la prima portata e il dessert. Non sarà facile”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.