Le ultime immagini di Delonte West diffuse sui social settimana scorsa, ritraevano l’ex giocatore NBA mentre chiedeva l’elemosina per le strade di Dallas, città nella quale aveva anche giocato per i Mavericks. Gli ultimi sviluppi hanno convinto Mark Cuban, eccentrico miliardario proprietario della franchigia texana, ad agire per aiutare West, caduto in rovina dopo la fine della sua carriera anche a causa di problemi di bipolarismo.
Come riportato da Shams Charania, Cuban avrebbe raggiunto West, convincendolo a incontrare sua madre, che come gli altri aveva perso i contatti con lui. Insieme alla donna, Cuban avrebbe anche persuaso Delonte ad entrare finalmente in una clinica in Florida dove potrà essere curato e potrà ripulirsi, nel tentativo di tornare ad una vita normale dopo diversi anni di sostanziale vagabondaggio. Sperando sia un lieto fine.
A Delonte West update, as people close to the ex-NBA player going through very difficult personal struggle continue to offer help: Sources say Mavs owner Mark Cuban reunited West with his mother in Dallas on Monday — and now West has checked into rehab facility in Florida.
— Shams Charania (@ShamsCharania) September 29, 2020
- Si muove il mercato LBA: Pesaro e Scafati vogliono riportare in Italia due vecchie conoscenze - 6 Dicembre 2023
- Milano BEFFATA da Ibaka! L’Olimpia si fa recuperare sulla sirena e perde all’OT contro il Bayern - 5 Dicembre 2023
- Rasheed Wallace dà la “colpa” dei comportamenti di Draymond Green ai suoi Detroit Pistons - 5 Dicembre 2023