Il proprietario dei Dallas Mavericks, Mark Cuban, sta facendo un altro passo per supportare le persone nella comunità di Dallas colpite dall’epidemia di coronavirus COVID-19.
Sabato, il team di Civic Science ha twittato le loro intenzioni di rimborsare le spese dei dipendenti dagli stabilimenti locali durante l’epidemia e ha incoraggiato gli altri a fare lo stesso.
Cuban ha condiviso il suo entusiasmo per l’iniziativa prima di annunciare che sarebbe saltato a bordo e avrebbe rimborsato i clienti delle imprese locali.
“Ci siamo anche noi! Ho appena inviato l’email ai Mavs e alle mie aziende. Chi acquista da piccoli locali indipendenti (scusate grandi catene di proprietà dell’azienda), verrà rimborsato per il suo pranzo e caffè / tè. Inizieremo con questa settimana e poi continueremo”.
Cuban in precedenza si era impegnato a sostenere finanziariamente il personale dei Mavs e dell’American Airlines Center durante la pausa dell’NBA.
“Ho contattato la gente nell’arena e la nostra gente ai Mavs per capire quanto costerebbe sostenere finanziariamente le persone che non saranno in grado di venire al lavoro… Abbiamo già iniziato il processo per avere un piano in fretta”.
- L’Arabia Saudita vuole comprarsi (parte) dell’EuroLega - 20 Settembre 2024
- Joel Embiid giura amore eterno ai Philadelphia 76ers: IMPORTANTISSIMO rinnovo - 20 Settembre 2024
- Virtus Bologna, Hackett vuole vincere lo Scudetto a tutti i costi - 20 Settembre 2024