Mark Cuban onesto: “Spero che Magic Johnson e Rob Pelinka falliscano terribilmente ai Lakers”

NBA News

Mark Cuban è uno dei personaggio più eccentrici della NBA e ne ha dato prova anche nelle ultime 24 ore: capace di commuoversi per il traguardo dei 30mila punti segnati in carriera dal “suo” Dirk Nowitzki e subito dopo lanciare una bordata ai Los Angeles Lakers, che nelle ultime settimane hanno cambiato quasi interamente il front office, con la nomina di Magic Johnson come nuovo Presidente e di Rob Pelinka come nuovo GM.

L’ufficialità dell’incarico di Pelinka è arrivata solo ieri sera ed è stata accolta con favore da diversi giocatori, essendo il 47enne un ex agente di atleti come Kobe Bryant. Cuban, che vede i propri Dallas Mavericks impegnati nella corsa per l’ottavo posto nella Western Conference, è stato tuttavia molto franco riguardo il futuro dei Lakers dopo averli sconfitti:

Spero che falliscano miseramente. Spero che falliscano terribilmente. Spero che Magic Johnson e Rob Pelinka passino alla storia come la peggior combinazione di Presidente e GM della storia. Ma spero che, nonostante questo, abbiano delle vite fantastiche.

Cuban ha parlato anche della diatriba interna alla famiglia Buss: Jim, licenziato dalla sorella Jeanie proprio in contemporanea della nomina di Magic Johnson, sembra infatti intenzionato ad intraprendere le vie legali.

Peggio è per loro, meglio è per me. Non c’entra nulla l’NBA. Siamo sopravvissuti ad altre franchigie che hanno passato momenti orribili. Più casino c’è tra le altre 29 squadre, più felice sono io.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.