Markelle Fultz non sarà free agent la prossima estate: la ex prima scelta assoluta ha trovato la sua casa, almeno per il momento, agli Orlando Magic e ha deciso di rinnovare con un triennale da 50 milioni di dollari.
Fultz arriva dalla prima vera stagione NBA giocata per intero: 12.1 punti e 5.1 assist di media in 72 partite, raggiungendo i Playoff a Est.
Long journey for Fultz, the former No. 1 overall pick, to a $50M rookie extension with the Magic. Orlando has been thrilled with his progress there, and he's become a key part of franchise's future. https://t.co/TTxCnzvn72
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) December 21, 2020
Quello di Fultz non è però l’unico rinnovo in casa Magic di queste ultime ore prima della deadline: Jonathan Isaac, che salterà tutta la stagione per la rottura del legamento crociato lo scorso luglio, ha raggiunto un accordo per un quadriennale da 80 milioni di dollari complessivi. Isaac, considerato uno dei migliori difensori della Lega, arriva da una stagione a 11.9 punti, 6.8 rimbalzi, 2.3 stoppate e 1.6 recuperi di media in 34 partite.
Jonathan Isaac has agreed to a four-year, $80M extension with the Orlando Magic, his agent Jeff Wechsler tells ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) December 21, 2020