UPDATE: la società casertana ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che si è trattato di un piccolo malore fisico per l’allenatore bianconero e quindi già oggi è stato dimesso dall’Ospedale di Caserta mentre domani sarà regolarmente nella palestra Giannone a presiedere all’allenamento.
Molta apprensione a Caserta per via di un malore che stamattina ha colpito il coach macedone Zare Markowski. L’allenatore della Juve si trovava all’inaugurazione di un playground rimesso a nuovo dalla società, quando si è accasciato in un angolo. Tempestivi i soccorsi che sono arrivati in poco tempo sul posto e hanno trasportato l’ex allenatore di Pesaro, Venezia e Bologna all’ospedale. Sono in corso in questo momento alcuni accertamenti per far luce sulla natura del malore, tutti noi speriamo che non sia nulla di grave e auguriamo a coach Markowski una pronta guarigione.
- Serie B: Il sindaco di Torrenova vieta l’ingresso in paese a Bernareggio - 24 Novembre 2020
- NBA Recap 01/03/2020: James-Williamson che duello, Antetokounmpo trascina i Bucks e i Clippers superano i 76ers - 2 Marzo 2020
- Il nuovo format piace, l’Elam Ending all’All Star Game ha conquistato tutti - 17 Febbraio 2020