Stando a quanto riportato da Shams Charania, insider di Yahoo Sports, l’ex-Olimpia Milano MarShon Brooks potrebbe essere vicino a un rientro in NBA. I Memphis Grizzlies, franchigia in pieno tanking, sarebbero ad un passo dall’ingaggio del 29enne attualmente in forza ai Jiangsu Dragons, in Cina.
Per Brooks la società del Tennessee avrebbe preparato un contratto decadale, che offrirebbe a MarShon l’opportunità di ricalcare i parquet d’Oltreoceano quattro anni dopo la sua ultima esperienza a stelle e strisce. Nella stagione 2013-14, prima di trasferirsi a Milano, Brooks giocò solamente 9 minuti di media con la maglia dei Los Angeles Lakers, facendo registrare 4.5 punti di media.
Durante la sua attuale esperienza in Cina, invece, il nativo di Providence sta mantenendo 36.6 punti, 7.2 rimbalzi e 5.7 assist di media, accompagnati da percentuali al tiro surreali: 50.1% dal campo e 40.7% dall’arco.
- Hollis-Jefferson ancora fantastico, ma non basta: la Nuova Zelanda vince e continua a sperare - 28 Agosto 2023
- Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni - 11 Febbraio 2023
- Il miglior quintetto di sempre dei Dallas Mavericks - 10 Gennaio 2023