Massimo Zanetti: “Europa in programma per la Virtus, dovrebbe arrivare Burns. Per Gentile…”

Home Serie A News

Lunga intervista rilasciata da Massimo Zanetti, main sponsor della Virtus Bologna, al Corriere dello Sport-Stadio in edizione odierna. Il proprietario delle V Nere, che ha parlato anche del Bologna Calcio e del ciclismo, ma sul basket si è particolarmente esposto, anticipando le mosse del futuro comprese quelle di mercato.

Prima parole più generali sulla situazione Virtus, appena eliminata al primo turno in Coppa Italia e momentaneamente quinta, in crescendo, in campionato.

Sono soddisfatto. Il nostro coach Ramagli fa un buon lavoro e lo confermeremo se non accadranno eventi impensabili. L’ho difeso quando la squadra era in difficoltà, è l’uomo giusto. Kenny Lawson era arrabbiato, ma dopo la conferma esplicita di Ramagli si sono messi tutti in riga. Aradori sta diventando un comandante e noi ci attrezziamo per l’Europa per la prossima stagione. L’Europa è in programma e l’abbiamo programmata.

Poi il mercato:

Per Gentile dipenderà da Milano, che ha un bilancio di 30 milioni l’anno. C’è un colpo da fare con Cantù e penso lo faremo: dovrebbe arrivare Christian Burns, se su di lui non ci sarà Milano, arriverà.

Infine anche un commento sul finale di stagione:

In Coppa Italia siamo stati sfortunati con gli infortuni di Aradori e Gentile, poteva essere un’occasione. Sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni. Poi vorrei anche un’altra cosa: spero che la Fortitudo torni in Serie A. Faremmo un bel derby e servono proprio quelle energie e quell’entusiasmo al movimento.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.