Matt Barnes attacca Doc Rivers: “Non vedeva l’ora di liberarsi di me!”

NBA News

Matt Barnes ha cambiato tre squadre in estate: dai Los Angeles Clippers è prima passato agli Charlotte Hornets in cambio di Lance Stephenson, venendo subito girato ai Memphis Grizzlies, una franchigia che si sposa con la filosofia di gioco dell’ala losangelina, ovvero solidità e difesa.

Barnes non è certo uno che le manda a dire, nel corso degli anni ha dimostrato più volte di poter essere un duro, anche provocatore molte volte. Qualche settimana fa era finito in primo piano per un’aggressione ai danni dell’ex compagno e attuale coach dei Knicks, Derek Fisher, reo di frequentare la sua ex moglie. Ora il giocatore dei Grizzlies ha attacco l’ex allenatore Doc Rivers:

Non vedo l’ora di affrontarlo, Doc non mi ha mai voluto. Non vedeva l’ora di liberarsi di me, ha provato a mandarmi via appena arrivò ai Clippers, quindi ciò che è successo quest’estate non mi ha molto sorpreso. Sono stato inserito nella prima trade dell’estate, come ho detto non vedeva proprio l’ora.

E’ comunque un po’ difficile credere che Rivers detestasse a tal punto Barnes, visto che nell’ultima stagione il giocatore ha avuto una media di minuti pari a 29.9, con 10.1 punti e 4.0 rimbalzi.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.