Matt Barnes commenta la vicenda-Russell e lancia una nuova frecciatina a Fisher

NBA News

Nonostante siano passati mesi, nonostante si sia già preso una multa per questo, nonostante Derek Fisher abbia spiegato la propria versione dei fatti piuttosto chiaramente, Matt Barnes è ancora infuriato con l’ex compagno di squadra che, da tempo, frequenta la sua ex moglie.

L’ultimo episodio burrascoso in NBA con protagonisti D’Angelo Russell e Nick Young ha risvegliato il Barnes dormiente, che ultimamente aveva evitato di ribadire la propria opinione su Fisher. Invece il rookie dei Lakers ed il suo video hanno portato l’ala dei Grizzlies a pubblicare una nuova foto su Instagram in proposito, una sorta di meme con l’immagine del Venerabile Maestro sorpreso in volto e la frase: “Quale codice ha violato Russell???”, a sottolineare come Fisher non conosca, secondo Barnes, le regole che disciplinano il rapporto tra amici e compagni di squadra. Alla foto, l’ex Lakers e Clippers ha aggiunto anche una didascalia che recita: “In questi giorni non sai di chi poterti fidare”.

Folks got the game so ass backwards these days you don’t know who to trust!

Una foto pubblicata da matt_barnes9 (@matt_barnes9) in data:

Barnes contribuisce a mantenere così vivo il caos che in questi giorni sta circondando i Lakers, perfino Nick Young sta mantenendo un comportamento maturo in pubblico, dichiarando in ultima istanza: “E’ qualcosa che dobbiamo mantenere nella sfera privata. Io e D’Angelo dovremo sederci e parlarne. Quel che è successo è successo. Dobbiamo lavorarci su”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.