Matteo Malaventura, grandissima vecchia conoscenza del basket italiano, è attualmente ricoverato in ospedale con una polmonite. Da lì ha voluto lanciare un messaggio via social a tutti quanti. In primo luogo pone l’accento sulla gravità della situazione, ma ci tiene anche a ringraziare di cuore i medici e gli infermieri ai quali, utilizzando le sue parole, andrebbe fatto un monumento.
Ecco il messaggio di Matteo:
Ciao a tutti sono in ospedale con una polmonite e attaccato all’ossigeno. Scrivo questo messaggio per sensibilizzare tutte le persone sulla gravità della situazione coronavirus. Io sono una persona giovane e spero di guarire ma ieri sono stato al pronto soccorso e ho visto delle cose surreali.
Sembra di essere in guerra in sole 4 ore ho visto arrivare più di 50 persone tutte anziane tutte con le stesse crisi respiratorie una cosa impressionante vorrei fare i complimenti un ringraziamento infinito a tutti i dottori e infermieri che stanno lavorando vi meritate un monumento.
A tutte le persone fuori rispettate le regole non è un gioco spero di rivedervi tutti presto con affetto Matteo Malaventura
- Il Zaragoza di Andrea Cinciarini punta l’ex NBA Emmanuel Mudiay - 21 Novembre 2023
- La Lettonia sfiora il miracolo, ma alla fine è la Germania ad andare in semifinale - 6 Settembre 2023
- Una super Germania ne rifila 29 alla Slovenia - 3 Settembre 2023