Mbodj è un giocatore di Cantù ma i rumors di mercato non finiscono qui

Home

Cheikh Mbodj è un giocatore della Pallacanestro Cantù. L’accordo con i manager del centro senegalese, ma con passaporto cotonou, è stato raggiunto e l’annuncio sarà dato tra domani e dopo, una volta presentata la nuova compagine societaria.

Il mercato canturino è nel vivo e si fa fortissimo il nome del giovane playmaker biellese (198 cm per 80 chili) Marco Laganà. Il ragazzo è stato il capitano della compagine che ha vinto l’Europeo Under 20 nella scorsa estate, con proprio Stefano Sacripanti come allenatore di quella formazione.
Il ragazzo di Melito di Porto Salvo è uno dei prospetti più interessanti a livello italiano ma bisogna anche dire che è reduce da un gravissimo infortunio che l’ha tenuto fermo per gran parte della stagione (Biella si è coperta in quel ruolo proprio con un ex canturino: Giacomo Bloise).

Quasi definito il pacchetto guardie, bisogna lavorare sugli stranieri e infatti Daniele Della Fiori volerà negli States per partecipare a due Summer League dove potrà visionare i giocatori più interessanti di persona e annotarseli sul proprio iPad.

Un altro nome che interessa al club brianzolo è quello di Delroy James, ex Brindisi, ma il ragazzo con passaporto guyneiano chiede troppo e, se non decidesse di abbassare le pretese, questo matrimonio è impossibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.