Melli – Datome, la gara di “bellezza” corre sui social

Coppe Europee Eurolega NBA News

Simpatico siparietto social fra Nicolò Melli e Luigi Datome, compagni in Nazionale e grandi amici anche fuori dal campo. L’episodio nasce da un tweet di NBA 2K20, il famoso videogame, che si è rivolto idealmente ai giocatori chiedendo chi volesse un nuovo look in vista della nuova versione del gioco.

Subito Nicolò Melli, evidentemente non molto soddisfatto del suo aspetto su 2K, ha alzato la mano attraverso una emoji. Subito è arrivato l’intervento ironico di Datome che ha sollevato il gioco da ogni responsabilità: “Fai schifo dal vivo, tieniti quello va” ha scherzato il capitano della Nazionale riferendosi all’ex compagno ai tempi del Fenerbahce.

La contro risposta di Melli è stata anch’essa prontissima: “Uè Neanderthal, tu non eri messo molto meglio”, ha scritto postando un’immagine digitale di Datome ai tempi dei Detroit Pistons.

“Ma dal vivo?” ha chiesto il giocatore del Fener (promesso sposo dell’Olimpia Milano), infine una gif a chiudere il siparietto: la pubblica Melli che fa vedere l’amico intento a pettinarsi con cura l’iconica barba.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.