Melli e Wanamaker, la coppia che scoppia: scambio di elogi ai microfoni di Euroleague TV

Coppe Europee Eurolega

Sono felice di averlo come compagno di squadra.

Nicolò Melli ha le idee chiare riguardo a Brad Wanamaker, suo compagno al Fenerbahce e giocatore con il quale ha condiviso lo spogliatoio già una stagione in quel di Bamberg, sotto la guida di Trinchieri.

Il talento reggiano e la guardia americana sono stati intervistati da Euroleague Tv negli scorsi giorni: parole al bacio per ciascuno dei due, elogi che rispecchiano un rispetto reciproco sia in campo, che fuori;

Se so che Nick è alle mie spalle pronto ad aiutarmi, il mio lavoro è di conseguenza molto più semplice.

Dice l’ex Bamberg e Pistoia, e aggiunge:

E’ un difensore incredibile, ma ciò che rende il suo gioco speciale è il suo IQ, Nick è intelligentissimo, spesso lui è 2 o 3 passi avanti rispetto a tutti sul campo.

E riguardo alla metà campo difensiva anche Melli ha elogi per il compagno:

Guardate le sue braccia e le sue mani, ha tutto per essere il migliore in difesa, anzi, lo è, e i numeri lo dimostrano (1,6 rubate a partita, il migliore della lega). 

Infine, un altro volto italiano in forza al Fenerbahce ha voluto dire la sua riguardo alla coppia ex Bamberg, Maurizio Gherardini, General Manager della squadra turca dal 2014:

C’è un forte legame tra i due. Nick e Brad sono uniti da qualcosa di speciale. Penso che si aiutino tanto, tantissimo, sia in campo che fuori.

Il Fener è attualmente terzo in Euroleague con 17 vittorie e 7 sconfitte. Melli viaggia a 8.1 punti e 5 rimbalzi di media, mentre Wanamaker a 12.3 punti, 4 assist e 1.6 rubate a partita.

Photo credits: www.ntvspor.net

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.