Melo vuole lasciare New York: anche Cavs e Thunder sono piste calde

Home NBA News

È sempre più forte la volontà di Carmelo Anthony di lasciare i New York Knicks prima dell’inizio della stagione. Per questo motivo il giocatore, secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, avrebbe allargato la lista delle destinazioni gradite, escludendo dalla sua no-trade clause anche i Cleveland Cavaliers e gli Oklahoma City Thunder.

La prima scelta di Anthony rimangono gli Houston Rockets che vorrebbero inserire nello scambio Ryan Anderson, pedina non gradita al gm Scott Perry. Cleveland, invece, non sarebbe troppo convinta dal pesante contratto di ‘Melo (biennale da 27,9 milioni a stagione) che potrebbe essere molto ingombrante quando LeBron diventerà free agent e la frachigia dell’Ohio potrebbe vedersi costretta a rivoluzionare il roster.

Alla finestra rimane anche Portland, squadra che ha mostrato interesse per Anthony senza finora essere stata ricambiata, nonostante Damian Lillard e CJ McCollum si starebbe impegnando in prima persona per convincere l’attuale ala dei Knicks.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.