Mercato A2: le news di giornata

Serie A2 News

La A2 non si ferma soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita.

Innanzitutto partiamo da Verona: aumenta sempre di più la certezza che Alessandro Ramagli la prossima stagione non sarà più sulla panchina scaligera. Dopo l’eliminazione ai quarti e le sue dichiarazioni di addio dopo la serie contro Agrigento, secondo quanto riferito da “Sportando“, la società gialloblu da settimana prossima inizierà a cercare il sostituto del coach livornese.

Molto attiva in questo periodo è Treviso, come riferito da “La Tribuna di Treviso“: la capolista dello scorso campionato di Silver sta modellando il roster per l’anno prossimo. Dopo la conferma di Tommaso Rinaldi e l’ingaggio di Davide Moretti per il quale manca solo l’ufficialità, Mauro Pinton e CJ Williams sono in uscita dal progetto veneto. I biancoverdi inoltre tengono sempre d’occhio la pista Andrea Ancellotti, uno dei migliori a Chieti quest’anno e ricercato anche in Serie A, per il quale sarebbe pronto un biennale. In caso di partenza del centro scuola Reggio Emilia, la Proger ha pronto il sostituto con Francesco Infante, giovane pivot ex Piacenza.

Ravenna vive ancora: secondo quanto riportato da “La Voce di Romagna“, il club romagnolo ieri aveva aperto una campagna per avere le risorse necessarie per continuare. 46.000 euro sono stati raccolti solo il primo giorno a dimostrazione dell’attaccamento a un progetto che sta rendendo grande la città ravennate. Al momento siamo ancora lontani dai 150.000 necessari per iscriversi al prossimo campionato, ma questi segnali promettono bene.

Infine “La Nuova Venezia” dà per certo l’arrivo di Vincenzo Pipitone a Trieste: manca solo l’ufficialità.

Federico Gaibotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.