Mercato A2: le notizie di giornata

Home Serie A2 News

Il mercato della serie A2 è sempre in fermento, ecco le notizie di giornata.

Girone Est

La Pallacanestro Ferrara, secondo il quotidiano La Nuova Ferarra, sarebbe vicinissima a chiudere per David Brkic. L’ex dell’azzurro Basket Napoli, infatti, sembra aver accettato l’offerta della società ferrarese, come confermato dallo stesso giocatore che ha dichiarato: Avevo anche altre offerte ma alla fine ho scelto Ferrara perché non ho dubbi sia il posto giusto per me”. Si aspetta, quindi, solo l’ufficialità.

Il prossimo allenatore dell’Olimpia Basket Matera sarà Giulio Cadeo, cosi come confermato dal presidente della Bawer, Pasquale Lo Russo, a il Quotidiano del Sud. Il coach prenderà, quindi, il posto di Giampaolo Di Lorenzo, si attende solo l’ufficialità.

Andrea Renzi sarà, invece, molto probabilmente un nuovo giocatore della Pallacanestro Mantovana così come riportato da La Gazzetta di Mantova. Si prevede un contratto biennale per il giocatore ex Trapani. Roberto Rullo, invece, è pronto a lasciare Mantova, mentre si punta forte anche su Klaudio Ndoja come ala grande per la prossima stagione.

Secondo il Corriere Adriatico il Basket Recanati sarebbe vicinissimo all’ingaggio di Ousman Krubally, l’ex Legnano, infatti, sarebbe stato contattato dalla dirigenza di Recanati e potrebbe firmare per il club delle marche. Anche Andrea Traini, ex Napoli, interessa molto alla squadra giallo-blu.

Per il Gazzettino di Treviso Marshawn Powell potrebbe restare alla Pallacanestro Treviso, mentre sembra difficile arrivare ad un accordo con Pendarvis Williams, ex Agrigento.

In casa Scaligera Verona, invece, secondo l’Arena, infine, sembra che il nuovo allenatore Marco Crespi sarà annunciato oggi. Marco Spanghero da Trento e Giampaolo Ricci da Casalpusterlengo sono, invece, vicinissimi alla firma col club veronese e le ufficialità arriveranno a breve.

Girone Ovest

La Giovova Scafati, come riporta Sportando, firmerà Marco Portannese, l’annuncio ufficiale è previsto a giorni. Per la guardia pronto un contratto per un anno con opzione rinnovo per un secondo.

Sempre Sportando dà per certo l’arrivo di Derrik Marks al Derthona Basket, l’ufficialità dovrebbe arrivare a breve.

Per l’Eco di Biella riporta, invece, che Michele Carrea dovrebbe, finalmente, firmare per la Pallacanestro Biella dopo una lunga telenovela, così come detto dal Gm dell’Angelico, Marco Sambugaro.

Sempre l’Eco di Biella riporta, anche, che la Junior Casale Monferrato sembra vicinissima a confermare, nuovamente, Brett Blizzard Nicolò Natali. Mentre Andrea Amato sembra destinato a tornare a Milano.

Infine la Mens Sana Siena, come riporta l’Arena, è ancora in cerca del nuovo coach e Alessandro Ramagli sembra il favorito per la panchina senese.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.