Mercato A2: Napoli, Roseto, Jesi e Bergamo le più attive

Home Serie A2 News

Non va mai in letargo in mercato di Serie A2, soprattutto dopo le parole del presidente di Napoli, Ciro Ruggiero, che si è detto disposto a combattere finché ci sarà forza. E infatti i campani si sono subito interessati a Modestas Kumpys, guardia lituana di 26 anni, che andrebbe a sostituire il partente Kerry Carter, ormai un ex giocatore di Napoli. Oltre il lituano, il Cuore sta anche cercando un italiano da inserire o in cabina di regia o nello spot di ala.

Non sta nemmeno a guardare Roseto, che ha intenzione di riportare in Italia Ryan Amoroso, l’anno scorso a Forlì, il quale è attualmente free agent, dopo aver concluso la sua avventura in Argentina.
Anche Jesi è attiva sul mercato, dovendo sostituire Ken Brown, che rimarrà free agent e non firmerà in Libano; l’Aurora ha tre profili sotto mano: Toni Prostran, Hordur Viljhalmsson e Ilari Seppala. Potrebbero addirittura pensare di inserire un italiano tra gli esterni – ma chi? Tommaso Laquintana non si muove da Pistoia – per poi andare a prendere Damian Hollis come ala forte.

L’ultima squadra di cui parliamo, per quanto riguarda il mercato di A2, è Bergamo. Detto del forte interessamento proprio per il sopracitato ungherese ex Varese, i bergamaschi stanno facendo delle serie riflessioni su Bryce Douvier, tagliato da Treviglio in favore di Tony Easley, ma che stava viaggiando a 16.5 punti e 8 rimbalzi ad ogni allacciata di scarpe.

Fonte: Spicchi d’Arancia

  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “Mercato A2: Napoli, Roseto, Jesi e Bergamo le più attive

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.