Mercato A2: tanti i nomi richiesti a club di Serie A, anche l’eroe della Coppa Italia Cazzolato

Serie A2 News

mascolo torino

Mercato di A2 molto vivo, con tantissimi giocatori che potrebbero scendere dalla massima categoria alla seconda lega italiana, secondo Spicchi d’Arancia.
Il giocatore più vicino all’A2 è il giovane di Torino Bruno Mascolo, che chiuderà la stagione in Sicilia ad Agrigento, visti i numerosi infortuni che sono occorsi ad Alessandro Piazza (salterà anche la Coppa Italia del prossimo week end).
Mascolo rimarrà sotto contratto della Manital e arriverà in Sicilia con la formula del doppio-utilizzo, consentendo a Torino di avere così cinque giocatori italiani sotto contratto. Il quasi ventenne campano arriverà in Sicilia lunedì prossimo e sarà già in campo per la Coppa Italia di categoria.

Dopo lo storico buzzer in Coppa Italia contro Sassari, Nicolò Cazzolato può lasciare la Vanoli Cremona per andare in A2 a Recanati, squadra che rischia di retrocedere in Serie B, ecco perché ha bisogno come il pane di un giocatore come Cazzolato. Inoltre, a Cremona è appena arrivato il play ex Ferentino Markel Starks, il quale andrà a togliergli parecchio spazio in rotazione.
La risposta del cremonese dovrebbe arrivare entro lunedì prossimo ma, al momento, è più un sì che un no.
In relazione a questa operazione c’è anche la possibilità che Procacci lasci le Marche per andare a Chieti ma ciò avverrà solamente se andrà in porto la trattativa Cazzolato-Recanati.

L’ultima trattativa tra Serie A e Serie A2 coinvolge Matera e Capo d’Orlando, nella persona di Zoltan Perl. Il classe 1995 ungherese è stato richiesto alla società siciliana con la formula del doppio tesseramento fino al termine della stagione ma questa è la trattativa più fredda, visto che Perl non vorrebbe lasciare Capo d’Orlando.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.