Mercato estero: si muove il Real Madrid, il Pana riparte da coach Pedoulakis

Estero

othello-hunter-olympiacos-piraeus-eb14
A distanza di due giorni dalla beffarda sconfitta subita in gara 4 contro l’Olympiacos, il Panathinaikos ha deciso di ripartire subito da coach Pedoulakis, chiamato lo scorso aprile dalla dirigenza della compagine greca dopo l’esonero subito da Sasha Djordjevic.

In Spagna, una squadra molto attiva sul mercato è indubbiamente il Real Madrid di coach Laso che nella prossima stagione avrà nel proprio roster l’ex giocatore di Sassari e Siena, Othello Hunter. Il centro statunitense, vincitore del titolo greco con l’Olympiacos, ha dichiarato a Eurohoops che il suo futuro sarà proprio in Spagna, paese in cui aveva giocato già nella stagione 2012-2013 con la maglia del Valladolid.

Queste le sue parole:

Voglio essere sincero e dire che il prossimo anno giocherò al Real Madrid, anche se per il momento non voglio pensarci e voglio godermi il successo ottenuto con l’Olympiacos.

Lascerà la capitale spagnola, invece, K.C. Rivers, dopo una stagione passata tra Monaco di Baviera e Madrid. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore sul proprio profilo Instagram.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.