Eurolega Logo

Mercato infuocato per le squadre di Eurolega

Eurolega Home

L’Olimpia Milano nella giornata di oggi ha ingaggiato il lungo ex Kalev Frank Elegar, ma la squadra meneghina non è l’unica tra quelle impegnate nelle Top 16 di Eurbolega ad aver acquistato un giocatore nella giornata di oggi. Hanno seguito lo stesso copione il Maccabi, l’Alba Berlino e il Galatasaray.

joe ForteI campioni in carica hanno tesserato l’ex Pavia e Siena Joseph Forte che si stava allenando già da tempo con la squadra israeliana. La guardia americana nella sua carriera oltre alle maglie dei Boston Celtics e dei Seattle Supersonics, ha vestito anche le maglie della MensSana Siena, Fortitudo Bologna, Udine e Pistoia, riuscendo a mantenere sempre una buona media punti.

Jannik FreeseL’Alba Berlino ha invece aggiunto al proprio roster Jannik Freese che ha iniziato la stagione con la maglia dei Merlins Crailsheim, compagine relegata all’ultimo posto nel campionato tedesco.

Şuacan_PişkinIl Galatasaray dopo le numerose cessioni e la qualificazione alle Top 16 arrivata per il rotto della cuffia, aggiunge un tassello al roster, portando a Istanbul Suacan Piskin. La guardia turca, che ha iniziato la stagione all’Adanaspor (2.5 ppg, 2.2 rpg), non è certamente un giocatore che può cambiare gli equilibri all’interno di una partita, specie in una competizione fisica come l’Eurolega, ma a questo Galatasaray un uomo in più  all’interno della squadra, non può che far bene all’ambiente e alla società stessa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.