Mercato Serie A: biennale per Alibegovic a Torino, Brescia vuole i fratelli Vitali e Brindisi su Nic Moore

Serie A News

Mirza Alibegovic, uno dei protagonisti della storia promozione in Serie A della Leonessa Brescia, ha firmato un biennale con la Manital Torino, raggiungendo i già ufficiali Giuseppe Poeta e Abdel Fall, con Valerio Mazzola e Deron Washington che dovrebbero essere annunciati a giorni.

La Leonessa, perso l’italiano, dovrà ricostruire il pacchetto italiani e gli obiettivi sono Luca e Michele Vitali. L’interesse principale è nei confronti di Luca ma i bresciani hanno iniziato a pensare anche a Michele quando hanno perso definitivamente Alibegovic. Sicuramente ci saranno capitan Cittadini e Reggie Holmes agli ordini di coach Andrea Diana e probabilmente verranno confermati anche Davide Bruttini e Franko Bushati; diverso il discorso per Moss: Brescia vuole confermarlo ma lui deve scegliere tra la Centrale del Latte e Varese. Brescia ha sotto contratto anche Juan Fernandez, corteggiato però da Capo d’Orlando.

L’Enel Brindisi sta cercando il playmaker titolare da consegnare a Meo Sacchetti: l’ultimo nome sulla lista dei pugliesi è Nic Moore. Il giocatore ha chiuso la carriera NCAA con 16.1 punti di media e 5.2 assist.

Fonte: Spicchi d’Arancia

vitali cremona

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.