Mercato Serie A: Cremona accelera per Mazzola, Torino vuole Antonutti e Venezia pensa ad Haynes

Serie A News

La Vanoli Cremona ha perso recentemente Luca Vitali e Marco Cusin, due colonne portanti del roster, che andranno a giocare in altri lidi. In sostituzione di questi due italiani persi, i cremonesi stanno pensando a Valerio Mazzola, ala forte ex Virtus Bologna che è stata molto vicina a Varese prima e Torino poi ma ora è prossimo alla firma con i lombardi.
Il grande vantaggio che ha la Vanoli è quello di poter giocare una competizione europea, cosa che affascina moltissimo Mazzola, non avendola mai giocata in carriera.

La Manital Torino si sta così cautelando cercando un’altra ala forte di livello e si è fiondata su quel Michele Antonutti che ha fatto così tanto bene a Pistoia quest’anno. Il lungo sarebbe intenzionato ad allungare il proprio contratto con i toscani ma non è da escludere la possibilità di vederlo in Piemonte se dovesse arrivarehaynes sassari un’offerta interessante.
Per quanto riguarda il play italiano, si riaccende la pista che porta a David Cournooh, mentre si raffredda quella di Giuseppe Poeta, comunque in uscita da Trento. Intanto Boatright tentenna sulla risposta da dare.

Venezia è forse la squadra più attiva sul mercato: fatti ormai Filloy e McGee, ora si pensa a sostituire Josh Owens e Mike Green, in uscita anch’egli da Venezia. Una possibile pista per il centro è Brandon Davis, l’anno scorso a Varese, mentre il playmaker potrebbe essere MarQuez Haynes, che ha iniziato a Sassari ma che ha concluso al Panathinaikos.

Fonte: Spicchi d’Arancia.

1 thoughts on “Mercato Serie A: Cremona accelera per Mazzola, Torino vuole Antonutti e Venezia pensa ad Haynes

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.