Mercato Serie A: Sassari e Pesaro in cerca di un lungo, Avellino alla caccia di un esterno

Home Serie A News

Nuovi risvolti nel mercato della massima serie italiana. A cominciare dai campioni d’Italia della Dinamo Sassari che, in attesa del ritorno della dirigenza da San Antonio, iniziano a pensare al sostituto di Brent Petway, con le valigie pronte dopo le deludenti ultime prestazioni. Secondo l’agenzia Spicchi d’Arancia, tra i tanti nomi fatti, quello di Marcus Haislip sembra il più quotato. Infatti il 35enne con trascorsi NBA (scelto alla 12esima chiamata nel Draft 2002 dai Milwaukee Bucks) ed europei, arrivato da quattro stagioni in giro per il mondo (Cina, Libano, Tunisia e Turchia, dove ha giocato nell’ultima stagione), sembra essere il sostituto trovato dalla dirigenza sassarese per l’ala ex Olympiacos. Sta di fatto che la società sarda per ora è solo attiva nel reparto lunghi
kangur-milano

Nello stesso reparto rimane anche la Victoria Libertas Pesaro, data la partenza a Ferrara dell’ala statunitense D.J. Shelton, che giocherà l’ultima gara in biancorosso proprio contro Sassari. Probabile sostituto, sempre secondo Spicchi, sarà l’estone Kristjan Kangur, alla sesta stagione in Serie A.

Chi invece è alla ricerca di un regista è la Scandone Avellino, che cerca un esterno che possa essere d’impatto e che sostituisca Taurean Green, momentaneamente ai box per infortunio (si parla però di un breve stop). Tra gli obiettivi dalla dirigenza biancoverde il varesino Roko Ukic (sotto contratto sino al 24/12) e Olu Adegboye (sotto contratto sino al 01/12). Improbabile il ritorno in Campania di Marques Green.

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.