Mercato Serie A2: Viglianisi allungherà a Trapani, Paternoster-Reggio Calabria si può fare

Serie A2 News

La Pallacanestro Trapani sta già pensando alla prossima stagione e vuole puntare forte sui suoi giovani già in rosa: Kenneth Viglianisi e Massimo Chessa. Il calabrese ha già un contratto per la stagione 2016-2017 ma i siciliani vogliono allungarglielo fino al 2019, vista la giovane età e l’infinito impegno profuso quest’anno a Trapani. Per quanto riguarda il sardo invece le trattative non sono ancora iniziate ma molto probabilmente avranno uno sbocco positivo, come riportato da Spicchi d’Arancia.

Reggio Calabria sta cercando un nuovo allenatore e il nome più accreditato è quello di Antonio Paternoster, l’eroe di Agropoli, il quale ha portato la neo promossa campana fino al secondo posto ad ovest. Al momento non siamo vicini alla conclusione della trattativa ma c’è interesse da entrambe le parti e le fumata bianca potrebbe arrivare, anche se non a breve.

Anche a Roma si sta pensando al nuovo allenatore per l’anno prossimo e il sogno si chiama Luca Dalmonte, già stato alla Virtus un paio di stagioni fa. Toti gli farà sicuramente una proposta ma Dalmonte potrebbe rifiutare qualora arrivasse una seria offerta da Cantù oppure se si concretizzasse l’ipotesi di vice allenatore di Pianigiani al Bayern Monaco, ma l’ex Siena e Italia non è il primo della lista del club tedesco e quindi sarà difficile che Dalmonte finirà in Germania.

paternoster agropoli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.