Avellino punta su Zerini, mentre Brindisi è alla ricerca di un play per la panchina. Prime novità anche da Venezia

Serie A News

zerini brindisiCon l’iniziare di giugno si scalda il mercato delle squadre di Serie A. Le novità di oggi, riportate da Spicchi d’Arancia, riguardano Avellino, Brindisi e Venezia.

I campani, dopo l’uscita dai playoffs di pochi giorni fa, si mettono subito all’opera in ambito “italiani”. Oltre alla riconferma di Riccardo Cervi, l’attuale obiettivo principale si chiama Andrea Zerini. La Scandone sarebbe intenzionata a sostituire Buva, in cerca di maggiore spazio lontano da Avellino, con il capitano brindisino.

Proprio i pugliesi sono alla ricerca di un play di riserva da inserire nelle rotazioni. La scelta sembra essere ricaduta su Marco Spanghero, ex di Trento che quest’anno ha disputato la stagione in A2 con i colori di Verona.

Anche la Reyer, che sembra intenzionata a prolungare il contratto di coach De Raffaele fino al 2018, è attiva sul mercato. Gli unici sicuri della riconferma sono Tonut, Peric e Ress, mentre sono in corso le negoziazioni di rinnovo con Owens ed Ejim. Probabile una collocazione in prestito per Ruzzier, mentre è da valutare la posizione di Ortner, in svantaggio nel ballottaggio con Krubally. Venezia proverà inoltre a trattenere Jeremy Pargo, che però ha un costo elevato così come Green, e Bramos, che ambisce ad un ritorno al Panathinaikos. Certa la separazione da Phil Goss.

Simone Soranzo
Latest posts by Simone Soranzo (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.