Ettore Messina ha commentato ieri la settima sconfitta di fila dell’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano in EuroLega, questa volta arrivata in Spagna, a Vitoria, contro il Baskonia.
Il traumatico inizio da 24 a 9 nel primo periodo ha poi condizionato tutta la prestazione dei meneghini. Che in verità a un certo punto si sono ripresi ma più per demeriti degli avversari che per meriti dei biancorossi.
A fine gara contro il Baskonia uno sconsolato Ettore Messina ha commentato così l’ennesimo KO dei suoi in questa maledetta EuroLega:
“La squadra è depressa. Iniziamo male, poi si inizia a fare qualcosa e si infortuna Cabarrot, sperando non sia nulla di serio. La squadra sta facendo bene in Italia, anche se ovviamente non è lo stesso livello dell’Eurolega. Penso che possiamo uscirne giocando, allenandosi e lavorando”.
Purtroppo è difficile trovare una soluzione e piove sempre di più sul bagnato. La speranza è che la caduta di Timothé Luwawu-Cabarrot non significhi giorni di stop per lui perché altrimenti sarebbe un ulteriore enorme problema per le Scarpette Rosse, che già stanno facendo a meno di Kevin Pangos, Stefano Tonut, Gigi Datome e il lungodegente Shavon Shields.
Leggi anche: Le pagelle di Baskonia-Milano: segnano solo Davies e Hall per l’EA7, Thompson e Henry trascinano i baschi
- Rivelato il planning dell’NBA All-Star Weekend 2025: si giocherà in 2 arene - 12 Ottobre 2024
- Trinchieri SIBILLINO con gli arbitri per il trattamento di Vezenkov… - 12 Ottobre 2024
- Virtus Bologna-Daniel Hackett, possono dirsi addio subito? - 12 Ottobre 2024