Ettore Messina maccabi Milano ea7 mercato serbo sacripanti scafati pistoia coppa italia baskonia pagelle zalgiris mirotic pasquini longobardi panathinaikos trento

Messina dopo il MIRACOLO col Baskonia: “L’UNICO aspetto positivo di essere corti è…”

Coppe Europee Eurolega Home

Ettore Messina ha parlato dopo la bellissima e, per certi versi, inaspettata vittoria con la sua Olimpia EA7 Milano contro il Baskonia e ha parlato dell’unico “vantaggio” nell’avere tanti infortunati:

L’aspetto, l’unico, positivo di quando hai tanti infortuni è che chi gioca sa che resterà in campo e qualche volta tutto diventa più facile. Sono d’accordo che ci sia maggiore identità in questo momento in cui i veterani, quelli che erano già qui, come Melli, Voigtmann, Shields prima di infortunarsi, Kyle Hines stanno guidando la squadra, che sentono loro e curano di conseguenza. Hines è stato eccezionale, ha fatto tante cose anche stasera che magari non si vedono sul boxscore”.

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano

Ricordiamo che ieri sera contro il Baskonia all’EA7 Milano di Ettore Messina mancavano Shabazz Napier – che potrà giocare in EuroLega solo a partire dal girone di ritorno di regular season -, Nikola Mirotic, Shavon Shields, Maodo Lô e Giampaolo Ricci.

L’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano giocherà la sua ultima gara dell’anno solare 2023 domani pomeriggio con palla a due fissata per le ore 17 contro la Pallacanestro Germani Brescia al PalaA2A di Brescia.

Leggi anche: L’ex pornostar Lana Rhoades conferma: il padre di suo figlio è Blake Griffin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.