messina milano

Messina risponde con toni accessi all’intervistatrice dopo la sconfitta con Berlino

Eurolega Home

Ieri sera l’Olimpia Milano ha perso abbastanza incredibilmente contro l’Alba Berlino al Mediolanum Forum di Assago. Sulla carta gli italiani avrebbero dovuto battere, anche abbastanza agevolmente, i tedeschi che hanno tra le proprie file il baby talento azzurro Gabriele Procida. Così non è stato ed Ettore Messina ha risposto con toni accesi all’intervistatrice di EuroLega:

Giornalista: “Avete lottato molto nel secondo tempo ma poi cos’è andato storto?”.

Messina: “Abbiamo perso all’overtime. Cosa vuoi che ti dica? Abbiamo sbagliato dei tiri, abbiamo sbagliato dei liberi. Cos’altro devo aggiungere?”. E poi se ne va.

Naturalmente è comprensibile lo stato d’animo di Ettore Messina che in quel momento aveva appena perso una gara che avrebbe dovuto vincere contro una squadra inferiore alla sua, davanti al proprio pubblico. Forse però avrebbe potuto provare a dare una risposta un po’ meno accesa di fronte a una domanda semplicissima da parte dell’intervistatrice.

Ora Messina e Milano si devono rimettere subito in sesto perché domani l’Emporio Armani ospiterà l’Happy Casa Brindisi e cercherà di mantenere ancora una volta inviolato il Forum in Serie A. Dopodiché ci sarà un doppio turno di EuroLega, a Belgrado e a Monaco di Baviera. Le Scarpette Rosse non possono permettersi di perdere questi due confronti, specialmente il primo contro il Partizan.

 

Leggi anche: Le pagelle di Olimpia-Alba: Davies da ritrovare, Wetzell che giocatore

Video di Alessandro Maggi, giornalista di Sportando e di Real Olimpia Milano, che ha registrato l’intervista dallo schermo del proprio PC e l’ha caricata sul proprio canale YouTube.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.