Metta World Peace chiede scusa a Torino per l’annullamento dell’evento

Serie A News

Attraverso il suo agente italiano, Federico Paci, riceviamo da Los Angeles questa nota di Metta World Peace sull’annullamento dell’evento del prossimo 7 settembre che lo avrebbe visto protagonista a Torino.

Mi scuso profusamente per non essere in grado di venire oggi in Italia e domani a Torino per il mio viaggio originariamente previsto. È sopravvenuta una situazione urgente che mi richiede di rimanere a casa per le prossime 2 settimane, mi dispiace di non poter tornare metta-world-peace-cantùlì da voi.
Non vedevo davvero l’ora di partecipare all’evento e alle attività previste, e mi scuso sinceramente per il disagio e la confusione che la mia assenza può aver causato.
Sto cercando di riprogrammare il mio viaggio in Italia con arrivo intorno al 20 settembre. In questo momento non ho date alternative definitive, ma sto provando a fare di tutto per esserci, perché non vedo l’ora di salutare i vostri tifosi e partecipare all’iniziativa che era stata organizzata. Ancora una volta, mi scuso per la confusione e il disagio che ciò può aver causato.”

Cordiali saluti,

Metta World Peace

Fonte: Ufficio stampa Auxilium Cus Torino

Non sarà nemmeno al Basket Point di Cantù mercoledì 9 settembre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.