Metta World Peace entra nella discussione sul miglior difensore di sempre: “Gli avversari a volte non giocavano perché c’ero io”

Home NBA News

In NBA continua a tenere banco la discussione su chi sia il miglior difensore di sempre, dopo che ieri Draymond Green si era proclamato tale scontrandosi con la risposta di Tony Allen. Il profilo Twitter della CBS nelle scorse ore ha condiviso una foto in cui sono raffigurati alcuni dei migliori difensori mai visti in NBA, tra i quali anche Green e Allen, chiedendo ai propri followers di decidere chi meritasse il primato.

Tra gli 8 difensori raffigurati mancava però Metta World Peace, Difensore dell’Anno nel 2004. L’ex giocatore dei Lakers ha commentato la discussione su Twitter, implicitamente scegliendo sé stesso: “L’anno che vinsi il DPOY, tutte le ali piccole della NBA segnavano 6 punti di media. Tenni un titolare a 0 punti per tutti gli incontri di quella stagione. È una cosa incredibile. E alcuni giocatori a volte si rifiutavano letteralmente di giocare contro di me. Incredibile”. Il tweet è poi stato cancellato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.