Metta World Peace risponde a Stephen A. Smith che aveva sminuito LeBron perché gioca nell’era più morbida di sempre

Home NBA News

Metta World Peace ha già chiarito chi secondo lui sia il più grande giocatore di basket di tutti i tempi. Quindi, quando il conduttore di ESPN Stephen A. Smith ha detto che la superstar dei Los Angeles Lakers LeBron James non sarebbe mai stato il più grande giocatore di tutti i tempi perché gioca “nell’era più morbida che abbiamo mai visto nel basket NBA”, Metta è venuto in difesa del Re. E come vi dirà chiunque lo abbia mai visto giocare, è esattamente ciò in cui è bravo.

“LeBron non sta giocando nell’era più soft di sempre. Ho giocato nella sua epoca. E sappiamo tutti che avrei potuto giocare facilmente negli anni Ottanta. Conosco giocatori che hanno giocato negli anni Novanta che non avrebbero giocato negli Ottanta. Tutti voi commentatori e giocatori, non definite mai la mia era morbida”.

È difficile discutere contro la possibilità di World Peace di giocare negli anni ’80 e ’90 insieme a squadre fisiche come i Detroit Pistons. Se c’è qualcuno che è noto per la sua fisicità e tenacia in campo, è probabilmente l’uomo precedentemente noto come Ron Artest.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.