Metta World Peace vuole ricordare ai tifosi dei Lakers il valore di Kyle Kuzma

Home NBA News

L’ex giocatore NBA e di Cantù, Metta World Peace, è venuto in difesa dell’ala forte dei Los Angeles Lakers, Kyle Kuzma, che è stato oggetto di critiche per le sue partite di basso livello nei playoff del 2020.

World Peace, lui stesso ex ala dei californiani, ha sottolineato quanto sia prezioso Kuz per il sistema di L.A., in particolare la sua posizione al fianco dei due migliori giocatori della squadra, LeBron James e Anthony Davis.

“Stiamo dimenticando quanto sia prezioso Kyle Kuzma? Ascoltate, interpretare un ruolo in una squadra porterà alcune serate non eccellenti da un punto di vista statistico. Abbiamo due giocatori dominanti e un gruppo di altri giocatori che possono giocare. Se sei un giocatore di squadra, avrai sicuramente delle notti dove segni poco. #keepkuz“.

Kyle Kuzma ha sicuramente avuto i suoi alti e bassi nella stagione 2019-20, soprattutto una volta che il campionato è ripreso all’interno della bolla al Walt Disney World.

L’ala ha effettivamente avuto una delle sue prestazioni migliori in gara-3 delle NBA Finals contro i Miami Heat, totalizzando 19 punti e 3 rimbalzi, tirando 6 su 13 dal campo e 4 su 8 dalla distanza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.