Miami Heat alle Finals, la reazione di Dwyane Wade

Home NBA News

I Miami Heat torneranno alle Finals per la prima volta dal 2014, grazie alla vittoria per 4-2 nella serie contro Boston. È stata una cavalcata che forse nessuno si sarebbe aspettato, visto il quinto posto di Miami nella stagione regolare: invece gli Heat hanno perso soltanto 4 partite finora in questi Playoff e si giocheranno l’anello contro i Lakers del grande ex LeBron James.

La reazione di Dwyane Wade, leggenda di Miami ritiratasi lo scorso anno, è stata ovviamente di grande gioia per la sua squadra, ma non solo: anche per l’ex compagno e amico Jimmy Butler. “Sono fott*******e felice per Jimmy in questo momento” è stato il primo tweet pubblicato dopo la sirena finale.

Poi sono arrivati i complimenti anche per i “giovani” Tyler Herro e Bam Adebayo, che hanno giocato un ruolo-chiave nella serie contro Boston e in Gara-6: “Tyler e Bam possono essere speciali per i prossimi 10 anni”. E infine anche il riferimento alla nuova attività di Butler, che ha fondato un brand di caffè che costa 20 dollari a tazza: “Big Face Coffee per tutto! Però offre Jimmy”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.