Miami Heat, Spolestra spavaldo: “Altitudine? Possiamo giocare anche sull’Everest se vogliono”

Home NBA News

Eric Spoelstra suona la carica per i suoi Miami Heat alla vigilia dell’inizio della NBA Finals.

Miami si avvicina all’ultimo atto della stagione ancora una volta da sfavorita, come avvenuto lungo tutto l’arco dei Playoffs. In vista di gara 1 in programma in Colorado, Spoelstra ha approfittato della tradizionale domanda sull’altitudine per rispondere con ironia e mostrare i muscoli.

Noi siamo pronti. La partita sarà decisa sul parquet, l’altitudine non conterà nulla, possiamo anche giocare in cima all’Everest se i Nuggets lo preferiscono. Al massimo gli faremo trovare l’aria condizionata spenta quando verranno a Miami.

Dopodiché, tornando serio, l’allenatore degli Heat ha speso parole di grande rispetto per Denver e il suo collega Malone.

Noi e i Nuggets abbiamo due mentalità molto forti, Mike Malone ha costruita una cultura e un sistema perfetto per le sue due stelle. Non so perché i media abbiano sottovalutato Denver, ho capito che avrebbero aperto un ciclo vedendoli giocare nella bolla di Orlando nel 2020. Se Murray non si fosse infortunato probabilmente sarebbero già arrivati alle Finals in precedenza,

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.