Michael Jordan sta partecipando ad una gara di pesca e ha preso un pesce piuttosto grosso

Home NBA News

La stagione NBA dei suoi Charlotte Hornets si è conclusa anzitempo a causa del coronavirus (la squadra non è infatti inclusa nel torneo che si giocherà a Orlando), e così Michael Jordan sta trovando passatempi alternativi per tenersi occupato. In particolare MJ si è dato alla pesca, partecipando ad una gara nel “suo” North Carolina insieme ad una squadra di pescatori. Il premio per il vincitore della gara è di 3.4 milioni di dollari.

Il peschereccio di Jordan si chiama “Catch 23” e durante l’ultima uscita ha preso un pesce spada di 442.3 pounds, vale a dire poco più di 200 chilogrammi. Le foto sono impressionanti, ma un po’ sorprenderà sapere che la squadra di MJ al momento è solo quinta in classifica.

Il peschereccio primo in classifica ha preso un pesce di circa 223 chilogrammi ed è quindi ancora distante, anche se Jordan e i suoi compagni avranno tempo fino al 13 giugno per superare questo dato. La gara di pesca va in scena da 62 anni consecutivi e nella passata edizione era stato stabilito un record impressionante: era infatti stato catturato un pesce di 414 chili, oltre il doppio di quello pescato ieri da MJ.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.