Michael Ojo era risultato positivo al coronavirus prima della sua morte

Coppe Europee Eurolega Home

Il presidente della Stella Rossa Belgrado, Nebojsa Covic, ha rivelato i dettagli sulla tragica morte di Michael Ojo, che è passato oltre a causa di un attacco di cuore durante un allenamento individuale lo scorso 7 agosto.

Come ha spiegato Covic nella sua intervista all’emittente televisiva serba “Sportklub”, la sua squadra ha ricevuto l’autorizzazione dalla famiglia e dall’agente di Ojo di indagare e aiutare a stabilire la causa della morte.

Secondo Covic, Ojo è risultato negativo al coronavirus nei tre test che ha fatto mentre era sotto contratto con Zvezda. Tuttavia, il club ha scoperto che è risultato positivo in seguito, alla fine di giugno, all’inizio di luglio, quando soffriva di tosse e febbre.

“Abbiamo l’obbligo morale di fare tutto ciò che la famiglia ci ha chiesto. Solo allora abbiamo iniziato a controllare cosa è successo e siamo giunti alle informazioni che all’inizio di luglio, Ojo ha iniziato a sentire dolori al petto, tosse, febbre,… “.

Per la precisione, il 6 luglio, a Ojo è stata diagnosticata una polmonite (infezione polmonare) al polmone destro, mentre una settimana dopo è stata notata un’insorgenza di polmonite al polmone sinistro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.