Michael Porter Jr corregge il tiro: “La frecciatina a Doncic è stata un incidente”

Home NBA News

Un paio di giorni fa aveva fatto parlare il “mi piace” ad un commento contro Luka Doncic messo su Instagram dal collega Michael Porter Jr, che aveva poi portato anche Dino Radoncic a prendere le difese dello sloveno dei Mavericks. Oggi, in un’intervista a ESPN, il rookie di Denver ha spiegato la questione, dichiarando che si è trattato tutto di un malinteso:

E’ pazzesco quanto abbia fatto parlare questa cosa. Che ci crediate o no, stavo scrollando nei commenti del post sul Rookie of the Year ed ho per sbaglio messo like a quello. Doncic è MVP di Eurolega e non ho altro che rispetto per lui. Pensavo: “Cavolo, non volevo fare questa figura!”.

Porter Jr ha anche aggiornato sulle proprie condizioni fisiche, con i dolori alla schiena che sarebbero al momento alle spalle dopo una seconda operazione:

Non ho una data di rientro ma spero di esserci per l’inizio della stagione. Devo guarire, ma mi sento bene. Posso scendere in campo già adesso per un po’, fare tante cose. Ma il mio processo di riabilitazione è stato decisamente conservativo. Stanno procedendo con molta calma con me, con molta pazienza.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.