Michael Porter Jr, frecciatina a Doncic: interviene Dino Radoncic

Home NBA News

La notte del Draft Michael Porter Jr era proiettato alla settima scelta assoluta: il timore però che i problemi cronici alla schiena possano influenzare troppo la carriera del prodotto di Missouri lo hanno alla fine fatto scivolare fino alla quattordicesima, quando lo hanno chiamato i Denver Nuggets.

Recentemente ESPN ha pubblicato le previsioni redazionali per la vittoria del Rookie of the Year e, per primo, si è classificato Luka Doncic, terza scelta di Atlanta scambiato subito a Dallas. Lo sloveno ex Real Madrid ha ottenuto il 58% delle preferenze, ben sopra il 24% di DeAndre Ayton, prima chiamata assoluta al Draft. Porter Jr, in questa lista, non compare nemmeno e ci sono ancora dubbi che possa scendere in campo nella prossima stagione.

Il rookie dei Nuggets ha però lanciato una frecciatina a Doncic sotto il post relativo alle previsioni di ESPN su Instagram, mettendo “mi piace” ad un commento che recitava: “Terribile, Luka è la persona più sopravvalutata che abbia mai visto”.

Dino Radoncic, nuova promessa del Real Madrid e amico di Doncic, è intervenuto in difesa dell’ex compagno su Twitter, commentando senza peli sulla lingua: “Un MVP di Eurolega non può essere sopravvalutato. Un giocatore infortunato che non ha disputato nemmeno 5 partite al college può essere sopravvalutato. #Facts”.

  • 453
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.