Mike Hall Knicks

Mike Hall MVP della settimana in A2, immancabile il commento su Twitter

Serie A2 News

Un’altra settimana da assoluto protagonista per Mike Hall che ha avuto un impatto devastante sul campionato di A2, in cui è tornato per vestire la maglia di Piacenza. Inizialmente era stato firmato per soli 10 giorni ma l’Assigeco, viste le sue prestazioni, ha deciso di confermarlo. E lui ha ripagato la fiducia con prestazioni come quella di domenica a San Severo: 35 punti, 15 rimbalzi e soprattutto le triple fondamentali per vincere la partita. Numeri che gli sono valsi la palma di mvp della tredicesima giornata e soprattutto la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.

 

Immancabile il commento su Twitter del giocatore americano: “Massimo in carriera di 35 punti a 35 anni: sono come un buon vino”, ha scritto Hall riferendosi al vecchio adagio secondo cui il vino è più buono quanto più è invecchiato.

 

 

Curioso anche il fatto che Hall avevo avvertito tutti tramite i social prima della gara, scrivendo su Instagram: “Dio salvi chi dovrà marcarmi domenica”. Nel post l’ex Biella aveva fatto intuire di volere fortemente la qualificazione alla Coppa Italia per avere la chance di riscattare la sconfitta del 2017 a Bologna, quando venne sconfitto in finale dalla Virtus.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.