Che Mike James sia un obiettivo di Milano è noto, ma finalmente anche il giocatore esce allo scoperto, seppur solo via social. Su Twitter infatti, il giocatore del Panathinaikos ha risposto alla domanda di un utente che gli chiedeva del possibile interesse dell’Olimpia Milano e del Maccabi Tel Aviv.
“Facts” la risposta lapidaria, ma inequivocabile. L’ammissione di un interesse, ma anche di una possibilità crescente di cambiare squadra? Milano ha la necessità di un play/guardia che possa prendere il posto di Goudelock e il nome di James circola da tempo. Il matrimonio è destinato a celebrarsi?
Il Maccabi Tel Aviv rappresenta però una certa minaccia. Sotto il suo tweet infatti, è arrivato puntuale il commento di Michael Roll, ora in Israele e suo ex compagno al Baskonia:
“Giocheremo ancora una volta insieme??”
Un augurio che potrebbe preoccupare Milano. Proli e Rossini dovranno darsi da fare per battere il Maccabi, convincere James e mettere a tacere le speranze di Roll.
- Messina si presenta a Milano: “Niente rivoluzioni, ma ognuno deve prendersi le sue responsabilità” - 19 Giugno 2019
- Cinciarini su Messina: “Per lui è fondamentale il rapporto umano. Il suo mantra è difendere alla morte e passarsi la palla!” - 19 Giugno 2019
- Udanoh, rimbalzi e freddezza: Avellino fa già vedere il baratro a Milano - 18 Maggio 2019