Si sta arrivando ad un epilogo nella saga con protagonista Mike James. Sarà però un epilogo solo temporaneo, visto che il giocatore non rescinderà il contratto col club russo che lo ha messo fuori squadra. James nelle prossime ore sarà annunciato come nuovo giocatore dei Brooklyn Nets, per i quali firmerà per il resto della stagione 2020-21.
In una comunicazione ufficiale, il CSKA Mosca ha però precisato che Mike James sarà free agent solo in questo frangente. Terminata la stagione NBA, tornerà ad essere un giocatore del club russo, col quale nei mesi scorsi aveva sottoscritto un triennale molto pesante. Insomma, sarà solo una separazione temporanea.
Mike James to play in the NBA

Our club and guard @TheNatural_05 have come to an agreement that will allow the player to become a free agent until the end of the 2020-21 season…

In the coming days, James will sign a contract with one of the clubs of the @NBA. pic.twitter.com/rMHrJTMqFQ— CSKA Moscow (@cskabasket) April 21, 2021
Bisognerà vedere come James verrà reintegrato in squadra a partire dall’anno prossimo, visti i dissapori con coach Itoudis. Non è da escludere che in estate si possa lavorare ad una vera risoluzione del contratto, soprattutto se convincerà in NBA.
- Hands non basta, Varese non difende e perde ancora contro Trento - 13 Ottobre 2024
- Varese, difesa INESISTENTE: l’incredibile totale di punti subiti dopo 3 partite - 13 Ottobre 2024
- Saben Lee è il sostituto di Loyd al Maccabi Tel-Aviv - 13 Ottobre 2024