Mike James: “Ho convinto Rodriguez, Roll, White e Nunnally a venire a Milano ma io sono il cattivo ragazzo”

Home Serie A News

Mike James ha sfogato tutta la sua amarezza su Twitter nel tardo pomeriggio di oggi.
Infatti la firma di Shelvin Mack probabilmente esclude una sua possibile permanenza a Milano e si legge tra le righe tutto il suo disappunto.
In suo soccorso è arrivato anche il quasi ex compagno e amico James Nunnally, il quale ha risposto ad un fan che sostanzialmente ha elogiato i due americani:

L’ex Avellino e Fenerbahce ha così rivelato che ha parlato con Mike James al momento della scelta se venire o meno a Milano: “Io e Mike siamo forti lol lui è la persona con cui ho parlato prima di scegliere Milano a metà stagione”.

Non finiscono qui i retroscena perché, a quanto pare, tutti i nuovi acquisti stranieri dell’Armani Exchange hanno fatto una chiamata ad MJ per capire se fosse giusto firmare all’Olimpia, Sergio Rodriguez compreso:

“Come hanno fatto Michael Roll e Sergio Rodriguez ma io sono comunque il cattivo ragazzo… Ho parlato anche con Aaron White prima che firmasse lol”.

Insomma, il nativo di Portland crede di essere stato molto importante nelle trattative di mercato dell’Olimpia e ora si sente ferito per aver subito il ben servito da parte dei biancorossi.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.