Mike James ha ripreso, nel post-partita della sconfitta contro lo Zalgiris di ieri sera, un tweet di Eurohoops che riportava un video dell’americano mentre discute, durante un timeout, con Simone Pianigiani. Il playmaker dell’Armani Exchange Milano ha risposto: “Fareste di tutto per iniziare una polemica. Il coach non mi ha ordinato di fare nulla. Smettetela”. Per poi rincarare la dose: “Siete tutti pazzi. Vorreste dirmi che nessuno è mai stato un po’ nervoso dopo un timeout. Se Llull, Spanoulis, Calathes, De Colo, ecc lo fanno, è perché sono dei buoni leader e vogliono vincere, ma quando mostro io la passione è perché non vado d’accordo con il coach. Andate a f*****o”.
Y’all do anything to start drama. Coach didn’t order me to do anything. Stop blowing this up. https://t.co/UHUKOAmsEH
— Mike James (@TheNatural_05) November 29, 2018
Y’all really crazy. Mean to tell me nobody ever got a lil upset at a timeout. If llull, Spanoulis, Calathes, de colo etc do it, it’s because they a good leader and want to win but when I’m passionate it’s because me and the coach don’t get a long. Fuck outta here
— Mike James (@TheNatural_05) November 30, 2018

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.
46