Mike James, point guard dell’AS Monaco, ha detto delle parole molto forti contro l’EuroLeague Basketball dopo la pesante sconfitta contro il Panathinaikos AKTOR Atene.
La guardia americana si è detta estremamente frustrata per l’arbitraggio della partita, che si è conclusa con il punteggio finale di 88 a 63.
“Sono stufo della mancanza di rispetto. Sono in questo campionato da dieci anni. Non riesco a ricevere nessuna chiamata all’improvviso”, ha scritto James. “Mi becco un tecnico ogni partita a causa delle vostre c***ate. Lavoro sul mio gioco in estate. Lavorate sul vostro”, ha dichiarato con rabbia.
@EuroLeague sick of the disrespect. I been in this league ten years. Can’t get no calls all of the sudden. I get a technical every game bcuz of y’all fuck up. I work on my game in the summer. Work on yours.
— Mike James (@TheNatural_05) January 11, 2024
Mike James ci ha abituati ad affermazioni di questo tipo in tutti questi anni in Europa e quindi non siamo così sconvolti da queste dopo Panathinaikos-Monaco. C’è da dire però che di solito cerca di essere un po’ meno dritto e di attaccare con delle perifrasi. Ieri era veramente frustrato e non ha addolcito nemmeno un po’ le sue parole.
La sua partita è stata difficile dal punto di vista offensivo poiché Mike James si è fermato a solo 11 punti con 4/15 tiri dal campo, oltre a 5 palle perse e 4 assist. Stiamo a vedere se l’EuroLega prenderà provvedimenti contro l’americano per questo tweet.
Leggi anche: Nemanja Nedovic SI ACCASCIA a terra due volte e abbandona la gara contro Milano
- Panathinaikos, emergenza centri: il caso Jilson Bango tra mercato e necessità - 24 Gennaio 2025
- NBA All-Star Game 2025: annunciati i quintetti titolari - 24 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, che peccato! Sprecato un +21 con il Monaco, che vince in Italia - 23 Gennaio 2025