Mike James Monaco Panathinaikos

Mike James FURIBONDO con gli arbitri dopo Panathinaikos-Monaco

Coppe Europee Eurolega Home

Mike James, point guard dell’AS Monaco, ha detto delle parole molto forti contro l’EuroLeague Basketball dopo la pesante sconfitta contro il Panathinaikos AKTOR Atene.

La guardia americana si è detta estremamente frustrata per l’arbitraggio della partita, che si è conclusa con il punteggio finale di 88 a 63.

“Sono stufo della mancanza di rispetto. Sono in questo campionato da dieci anni. Non riesco a ricevere nessuna chiamata all’improvviso”, ha scritto James. “Mi becco un tecnico ogni partita a causa delle vostre c***ate. Lavoro sul mio gioco in estate. Lavorate sul vostro”, ha dichiarato con rabbia.

Mike James ci ha abituati ad affermazioni di questo tipo in tutti questi anni in Europa e quindi non siamo così sconvolti da queste dopo Panathinaikos-Monaco. C’è da dire però che di solito cerca di essere un po’ meno dritto e di attaccare con delle perifrasi. Ieri era veramente frustrato e non ha addolcito nemmeno un po’ le sue parole.

La sua partita è stata difficile dal punto di vista offensivo poiché Mike James si è fermato a solo 11 punti con 4/15 tiri dal campo, oltre a 5 palle perse e 4 assist. Stiamo a vedere se l’EuroLega prenderà provvedimenti contro l’americano per questo tweet.

Leggi anche: Nemanja Nedovic SI ACCASCIA a terra due volte e abbandona la gara contro Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.