Non è tardato ad arrivare il commento su Twitter di Mike James, sempre molto attivo sui social, alla decisione del Giudice Sportivo di assegnare la vittoria 20-0 a tavolino a Pistoia su Milano, dopo che quest’ultima aveva invece vinto al PalaCarrara ieri sera. La OriOra aveva fatto ricorso in mattinata per via di una squalifica, risalente al 2016, di James Nunnally, al suo esordio in biancorosso ieri sera.
Per James prima una grassa risata, poi, al commento di Tyrese Rice, la risposta: “E’ successo davvero. Non ci hanno detto nulla. Semplicemente ci hanno fatto fare 5 ore di bus per battere una squadra che non ci avrebbe mai sconfitti. Sarei potuto rimanere a Milano a godermi la vita”.
I guess so, didn’t tell us about it nothin. Jus had us take a 5 hour bus trip to beat a team that couldn’t touch us with a 10 foot pole
— Mike James (@TheNatural_05) February 5, 2019
I coulda been in Milan last night enjoying life smh
— Mike James (@TheNatural_05) February 5, 2019
Infine anche un post su Instagram: “E’ l’unico modo per batterci”.

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.