Mike Scott coinvolto in una rissa tra tifosi di football americano

Home NBA News

Da questo weekend si è ufficialmente aperta la stagione 2019-20 di NFL: se per quella NBA bisognerà aspettare ancora poco più di un mese, molti cestisti in questi giorni sono presi dai “colleghi” della palla ovale. Anche fin troppo presi. Mike Scott, ala dei Philadelphia 76ers, nelle scorse ore è stato coinvolto in una rissa fuori dal Lincoln Financial Field, lo stadio dei Philadelphia Eagles.

Scott stava passeggiando fuori dallo stadio con la maglia dei Washington Redskins, avversari ieri degli Eagles e loro rivali storici, quando ha avuto un accesissimo diverbio con un tifoso rivale. Un altro tifoso che era lì vicino ha registrato un breve video dell’accaduto e l’ha postato sui social: nella clip si può vedere bene Scott, vestito di rosso, mentre spinge a terra un uomo.

Non si può dire che i suoi tifosi “di basket” non avessero provato ad avvertirlo: un fan aveva infatti consigliato a Scott su Twitter di evitare di farsi vedere con la maglia dei Redskins allo stadio, ma lui aveva replicato “Perché se no cosa succede?”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.