Milano ci siamo: Ettore Messina è ad un passo!

Home Serie A News

Negli ultimi giorni è esploso il caso di Ettore Messina a Milano poiché era stato ritratto nel capoluogo lombardo da un tifoso insieme al suo agente Igor Crespo.
Inizialmente si pensava fosse lì solo per motivi di stampa – ha sostenuto un’intervista – dopodiché si è scoperto che ha anche incontrato l’entourage Armani, proprio in via Montenapoleone e proprio nel quartiere generale di “Re Giorgio”.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo qualche giorno di riflessione, il coach catanese pare aver deciso di accettare la proposta dell’Olimpia: sarà sia presidente sia allenatore. Naturalmente non sarà un presidente come gli altri ma avrà pieni poteri decisionali in termini di giocatori e probabilmente verrà affiancato da un manager stile Claudio Crippa, suo ex giocatore alla Virtus Bologna.

Finisce così, con solo uno Scudetto e due Supercoppe Italiane, l’avventura di Simone Pianigiani a Milano. Un vero e proprio fallimento per uno che ci aveva abituato a vincere sempre o quasi a Siena, ma con quella Montepaschi.
Ora i tifosi meneghini possono sognare perché meglio di Ettore Messina non c’era niente sulla piazza.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.